Home > Come Arrivare

Print


Come raggiungere l'Hotel Accademia

In auto:
Prendere l'uscita 7 della tangenziale in direzione Bologna centro. Percorrere tutta Via Stalingrado sempre in direzione centro per circa 2 km. Alla fine di questa strada si giunge ad un ponte con un cavalcavia. Al semaforo proseguire sempre diritto sino in Via Mascarella. Al primo semaforo di questa strada svoltare a destra per Via Irnerio e poi a sinistra per Via Alessandrini., poi Via Oberdan sino all'incrocio con Via Marsala. A questo incrocio girare a sinistra per Via Marsala. A questo punto si giunge in Via Zamboni dove occorre obbligatoriamente a sinistra. Arrivati in Via Zamboni girare a sinistra per Via Largo Respighi raggiungendo così in Via Belle Arti dove è ubicato l'hotel.

In treno:
Dalla piazza antistante la stazione, Piazza Medaglie d'Oro, girare a sinistra fino a raggiungere Via Indipendenza. Percorrere questa strada in direzione centro. Passato il primo incrocio procedere sempre diritto fino a raggiungere dopo circa 50 metri Via Augusto Righi (sulla sinistra). Percorrere questa via che diventa Via delle Moline e dopo circa 5 minuti sarete all'incrocio con via delle Belle Arti dove è ubicato l'hotel.

In aereo:
L'aeroporto dista 4 km dal centro storico di Bologna. Grazie alla linea speciale "Airbus" sarà possibile raggiungere facilmente e in pochi minuti il centro della città. Per arrivare all'hotel prendere l'Airbus e scendere alla fermata di Via dell'Indipendenza Arena del Sole e da qui percorrere Via Augusto Righi, successivamente Via delle Moline sino all'incrocio con via delle Belle Arti. A questo punto girare a destra e subito dopo pochi metri c'è l'hotel.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Accademia, Via delle Belle Arti, 6 - Bologna

HotelsBologna.it

Copyright © 2008 - 2017 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura